“Info & Tickets Corner” è un dispositivo touch screen per l’informazione turistica ufficiale appositamente progettato per le strutture ricettive. Frutto di un investimento totalmente privato di Connectis, gli Info & Tickets Corner sono vere e proprie postazioni d’informazione certificate ed aggiornate su come vivere la nostra città: musei, eventi, mappe, informazioni, servizi, mobilità, trasporti, ristoranti, shops e altro ancora. Specifici accordi istituzionali con i maggiori musei ed operatori culturali permettono di acquistare biglietti museali ed altri servizi turistici in totale sicurezza, risparmiando tempo ed evitando le code alle biglietterie. Le postazioni avranno una configurazione fissa e non modificabile, altre soluzioni personalizzate potranno essere fornite e configurate.

Inoltre tutti gli Info & Tickets Corner installati saranno collegati in rete con oltre 100 Infopoint h24 già presenti nel circuito nazionale per aumentare la visibilità delle imprese su tutto il territorio.

  • Fornitura di un elegante supporto in plexiglass con blocco di sicurezza antifurto per Tablet. Serigrafie identificative ufficiali del sistema “Info & Ticket Corner”.
  • Fornitura Tablet 10” ottimizzato e configurato con software di sistema.
    Posizionamento e installazione Tablet. Prove e spiegazioni funzionamento.
  • Aggiornamento costante di: eventi, musei, mappe, meteo, mobilità, numeri utili e altro.
  • Biglietteria automatica museale.

 

  • Promozione pubblicitaria della Vostra struttura con: foto, testi, mappa, QR Code su applicazione “Dove dormire” su tutti i terminali regionali del progetto Touch Info Point h24 (oltre 100 installazioni nazionali). Scheda completa dell’azienda con foto, descrizione e modulo di contatto su: www.italytouch24.it
  • Se richiesto: realizzazione e programmazione a scorrimento di messaggi pubblicitari su servizi offerti dalla vostra struttura.
  • Inserimento di esclusiva pubblicità di vostri partner esterni.
  • Costante aggiornamento delle informazioni e del software con assistenza tecnica in remoto.
  • Personalizzazione (su richiesta) delle applicazioni di default all’interno del sistema

 

  • Si richiede: Connessione Internet WI.FI  –  Consenso a messaggi promozionali.
  • “Info & Tickets Corner” sarà predisposto ed installato a cura di personale qualificato Connectis e sarà configurato con le applicazioni di default previste per la configurazione  “Basic” oppure “Top Vision Class”